Quantcast

Brescia, Green pass sui mezzi pubblici: controlli al via

Iniziatele verifiche alle fermate di bus e in stazione per verificare il possesso della certificazione verde. Chi è risultato sprovvisto è rimasto a terra.

Più informazioni su

(red.) Sono scattati anche a Brescia, nella mattinata di lunedì 6 dicembre i controlli sui green pass per i passeggeri dei mezzi pubblici.
I controlli sono effettuati dagli agenti della Polizia Locale che hanno presidiato la stazione e le principali aree della città in cui sono presenti fermate e pensiline degli autobus. Diverse persone, non in possesso della certificazione verde, sono rimaste a terra.

Le nuove disposizioni, di concerto con la prefettura, prevedono controlli a campion, anche sulle tratte provinciali “caratterizzate da una maggiore affluenza, suddividendo le forze in campo tenendo conto delle fasce orarie di maggiore frequentazione da parte dell’utenza. Le attività di controllo saranno rese possibili grazie anche al prezioso supporto e la necessaria collaborazione del personale delle aziende di trasporto pubblico locale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.