Vaccino, “In Lombardia seconde dosi al 90,9%”

Lo ha annunciato questo giovedì il governatore Attilio Fontana. "Il 13,3% dei lombardi ha già fatto anche la terza dose. Avanti così".

(red.) “La Lombardia continua spedita nella campagna vaccinale, unica strada davvero efficace per continuare a evitare le restrizioni. Oggi abbiamo praticamente raggiunto quota 91% sulle seconde dosi, per la precisione 90,9%”.
Lo scrive sulla sua pagina Facebook, il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, postando la foto che lo ritrae con la pagina per le prenotazioni online delle vaccinazioni anti-Covid. “Altro dato davvero importante, 1.210.000 lombardi, il 13,3%, hanno già fatto anche la terza dose. Andiamo avanti così” ha concluso Fontana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.