Terza dose, via alle prenotazione per gli over 18

Si potrà ricevere la somministrazione solo se sono trascorsi almeno 5 mesi dal completamento del ciclo vaccinale primario.

Più informazioni su

(red.) Da questo martedì 30 novembre possono prenotare la terza dose di vaccino anti-Covid tutti i cittadini lombardi che hanno più di 18 anni. Ovviamente si potrà ricevere la somministrazione solo se sono trascorsi almeno 5 mesi dal completamento del ciclo vaccinale primario.
E, sempre da martedì, tutte le donne in gravidanza – o che stanno allattando – che scelgono di vaccinarsi possono accedere direttamente al Palazzo delle scintille di Milano. In questo caso non è quindi necessaria la prenotazione.

Le modalità di prenotazione per le  categorie per cui non è previsto l’accesso libero sono: portale di Poste raggiungibile all’indirizzo www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it; numero di telefono 800.894.545
Restano ovviamente sempre aperte le prenotazioni per il ciclo primario (1° e 2° dose).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.