Brescia, alla primaria Ugolini 5 classi in quarantena

E tre in sorveglianza sanitaria. I contagi si sarebbero rapidamente diffusi nel volgere di pochi giorni. Positivi anche diversi insegnanti.

(red.) Sono cinque le classi in quarantena alla scuola primaria Ugolini di via repubblica Argentina a Brescia.
Studenti in Dad e altre tre classi in “sorveglianza sanitaria”, ovvero i cui alunni possono fare rientro in classe solo previo tampone negativo. Sono 1800 i bambini che frequentano le Ugolini, e , nel volgere di poco tempo, dalle 3 classi in quarantena si è passati velocemente a cinque, con un’altra classe in quarantena anche alla Rinaldini e un’altra in sorveglianza sanitaria alle medie Pascoli. Anche diversi insegnanti sarebbero risultati positivi.
Molti i bambini che sono rimasti a casa a motivo dell’aumento dei contagi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.