Quantcast

Capriolo, un positivo tra gli addetti alla mensa: scuola chiusa

Un'ordinanza del Comune dispone la sospensione del servizio mensa a data da destinarsi, "al fine di salvaguardare l'incolumità di tutti, la funzionalità dei pubblici servizi e la salute degli operatori addetti".

(red.) Chiusa, in via precauzionale la scuola Primaria statale dell’Istituto comprensivo Aldo Moro di Capriolo.
Il motivo? Un caso di positività al Covid 19 fra gli operatori della mensa scolastica. La chiusura dell’ edificio di via Gorizia è fissata per le giornate di lunedì 29 e martedì 30 novembre, mentre la sospensione del servizio di mensa scolastica è stata disposta con un’ordinanza comunale firmata dal sindaco Luigi Vezzoli “al fine di salvaguardare l’incolumità di tutti, la funzionalità dei pubblici servizi e la salute degli operatori addetti”, per i plessi di Primaria e Secondaria, fino a data da destinarsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.