Covid, giovedì in convegno l’esperienza della Scala 4.0 del Civile

(red.) Giovedì 25 novembre alle ore 17,30 presso il Liceo Guido Carli in via Stretta 175 a Brescia, è in programma il convegno “Sanità e futuro: l’esperienza di Scala 4.0 tra emergenza scienza e innovazione” in cui saranno presentati i risultati clinici ed organizzativi dell’esperienza di cura dei pazienti ricoverati nel reparto Covid “Scala 4.0” degli Spedali Civili di Brescia, a un anno dalla sua apertura.
Chiude il convegno la lectio magistralis del prof. Luigi D. Notarangelo, chief, Laboratory of clinical immunology and microbiology – National institute of Allergy
and Infectious Diseases – National Institutes of Health
Accesso con green pass. Richiesto accreditamento.
Sarà comunque possibile seguire i lavori in streaming collegandosi al canale youtube della Asst Spedali Civili (https://youtu.be/A6q9947Z5Is) o al sito web della Fondazione (www.fondazionespedalicivili.it) e seguendo le istruzioni pubblicate sulla pagina iniziale.

coronavirus covid Convegno scala 4 Ospedale Civile

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.