Terza dose, 3mila bresciani Over 60 si sono già prenotati

In regione avviata la prenotazione per gli ultrasessantenni. In Lombardia sono state finora complessivamente somministrate 206.714 terze dosi.

Più informazioni su

(red.) Sono quasi 3mila (2.963) i bresciani over 60 che, mercoledì 27 ottobre, nella prima giornata in cui era possibile prenotare la terza dose del vaccino anti-Covid, hanno prenotato l’appuntamento. In tutta la Regione le prenotazioni sono state 24.085: i numeri più consistenti si sono registrati a Milano con 7.433 chiamate ,Varese con 3.643 e Brescia.

In Lombardia sono state finora complessivamente somministrate 206.714 terze dosi, tra addizionali (a persone immunocompromesse) ed i cosiddetti “booster”, inoculati almeno sei mesi dopo l’ultima dose ricevuta per mantenere o rinnovare il livello di risposta immunitaria.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.