Quantcast

Lombardia: “80% della popolazione vaccinata”

L'annuncio, sui social, di Letizia Moratti, assessore al Welfare del Pirellone. "Prima regione ad arrivare a questo traguardo".

(red.) “Oggi (martedì 14 settembre, ndr.) la Lombardia raggiunge l’obiettivo fissato da Figliuolo dell’80% della propria popolazione con più di 12 anni con vaccinazione completa. Siamo la prima regione ad arrivare a questo traguardo. Grazie a tutti gli operatori e ai cittadini lombardi. Vacciniamoci, proteggiamoci”.

Lo scrive, sui social, Letizia Moratti, vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia. “Vaccinazioni, che traguardo per la Lombardia!”, ribadisce la vicepresidente, invece su Facebook, aggiungendo: “Proseguono intanto le adesioni che nella nostra Regione hanno toccato la media dell’87%, con punte del 96% (per gli over 80), del 93% per gli over 60 e del 82% per la fascia tra i 12 e 29 anni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.