Quantcast

Poncarale, lunedì inaugura il mini hub vaccinale

Già 400 le prenotazioni al nuovo centro vaccinale di via Fermi, il primo dei quattro a partire nei prossimi giorni, in sostituzione del centro Fiera di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Inaugura l’attività con all’attivo già 400 prenotazioni il nuovo “mini hub” vaccinale di Poncarale, il più grande tra i quattro predisposti da Atss Brescia dopo la dismissione del centro alla Fiera di via Caprera.

Il nuovo polo, in via Fermi 35,  lunedì resterà aperto dalle 8 alle 20, mentre nei giorni successivi fino alle 14, e garantirà 11 linee vaccinali e fino 1500 inoculazioni al giorno. Si tratta del centro più grande tra i quattro decentrati che entreranno in funzione a breve: a Santa Eufemia (il 15 settembre), al centro commerciale Elnos di Roncadelle e ad Ospitaletto.
Fino al 17 settembre, in via Caprera il centro vaccinale resterà operativo solo per le seconde dosi, mentre in via Morelli continuerà l’attività relativa ai tamponi.

A Poncarale il nuovo mini hub sorge su una superficie di 1350 metri quadrati nell’area di quello che era un negozio, messo a disposizione gratuitamente dalla Fondazione “Renato e Damiana Abrami”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.