Brescia, sabato e domenica vaccino libero per chi ha più di 12 anni

Senza prenotazione per il Vax-day. I ragazzi e le ragazze dai 12 ai 19 che non hanno ancora ricevuto la prima dose possono presentarsi all'hub della Fiera di via Caprera dalle 8 alle 18.

(red.) Per vivere gli ultimi giorni di estate in sicurezza e anche in vista della riapertura dell’anno scolastico, Asst Spedali Civili in collaborazione con Ats Brescia propone nuove date di apertura straordinaria per i le ragazze e i ragazzi tra i 12 e i 19 anni che non si sono ancora vaccinati contro il Coronavirus Sars-Cov19.
Sabato 4 e domenica 5 settembre 2021 tutti coloro che hanno meno di 20 anni non ancora vaccinati, potranno presentarsi senza prenotazione dalle 8 alle 18 all’Hub vaccinale della Fiera di Brescia (in via Caprera 5). L’idoneità alla vaccinazione sarà valutata dal medico presente al momento della visita anamnestica che precede la vaccinazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.