Quantcast

Flero, focolaio Covid: contagiate 16 persone

I positivi al coronavirus appartengono allo stesso nucleo familiare. Hanno fortunatamente sintomi non gravi.

Più informazioni su

(red.) Un focolaio da Covid 19 si è registrato nel bresciano, a Flero, dove le persone contagiate appartengono tutte alla stessa famiglia: 16 i positivi, fortunatamente tutti con sintomatologia lieve. Si tratta di adulti con figli giovani i quali hanno, a loro volta, contagiato i più anziani del nucleo.
Tutti sono in quarantena nelle rispettive abitazioni.

Il caso di Flero rispecchia un po’ la situazione generale dei contagi che, come riportato nel bollettino di mercoledì 11 agosto, indica una risalita delle nuove positività anche nel territorio bresciano, che hanno toccato quota 90, il dato più alto registrato dalla fine di maggio.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.