E’ Vax-Day in città: oggi vaccino libero per chi ha 60 anni

Questa mattina di domenica 4 luglio dalle 9 alle 13 tutti gli ultra sessantenni possono presentarsi senza prenotazione in via Caprera. Viene somministrato il vaccino monodose Janssen della Johnson&Johnson.

(red.) Questa mattina di domenica 4 luglio dalle 9 alle 13  uomini e donne con più di 60 anni e non ancora vaccinati possono farsi inoculare il vaccino senza bisogno di prenotazione.
Basta presentarsi in città all’hub vaccinale della Fiera di Brescia in via Caprera 5, gestito dall’Asst Spedali Civili.
Si tratta di un Vax Day, giornata di vaccinazioni aperte a tutti ed è stata già prevista un’altra data, mercoledì 14 luglio dalle 19 alle 21, sempre in via Caprera.
Per avere accesso al vaccino libero e gratuito basta aver compiuto 60 anni e presentarsi con un documento di identità e la tessera sanitaria. Non serve avere la residenza in città. A chi si presenta verrà somministrato il vaccino monodose Janssen della Johnson&Johnson, che quindi non ha bisogno del richiamo. Una scelta comoda per chi ha intenzione di partire per le ferie e vuole farlo senza avere preoccupazioni di dover tornare in tempo utile per la seconda dose.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.