Quantcast

Vaccino: “Da lunedì 19 via libera alle prenotazioni per gli over 65”

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. Aggiungendo che dai dati la nostra regione potrebbe già essere considerata zona gialla.

(red.) Il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha detto che da lunedì 19 aprile verranno aperte le prenotazioni per il vaccino da parte di chi ha compiuto 65 anni d’età. “Da lunedì prossimo, 19 aprile, apriremo le prenotazioni per la fascia degli over 65”, ha detto Fontana, “quindi potrò mettermi in lista anch’io”.
Fontana ha anche detto che la Lombardia “ha superato i 2.250.000 vaccini somministrati e che la media giornaliera si è attestata alle 50.000 somministrazioni al giorno”.
“Dai dati che abbiamo potuto esaminare arrivati da Roma”,  ha aggiunto il presidente della regione, “la Lombardia potrebbe già essere considerata zona gialla. Ad oggi però, come ben sapete, sono presenti dei limiti sul cambiamento delle fasce ma i numeri sono certamente positivi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.