Coronavirus, più di 90 mila vittime in Italia. Altre 10 nel bresciano

La provincia vede sempre numeri molto alti di nuovi contagi. Ieri registrati altri morti: 3.376 in quasi un anno.

Più informazioni su

(red.) Nella giornata di ieri, giovedì 4 febbraio, che ha visto drammaticamente superare in Italia il tetto delle 90 mila vittime con o per Covid-19 dall’inizio dell’emergenza, la provincia di Brescia che ha contato ancora un alto numero di nuovi casi di contagio ha dovuto registrare altre dieci vittime. Così la triste conta di quanti non ce l’hanno fatta a superare il virus sale a 3.376 tra il territorio dell’Ats di Brescia e quello della Valcamonica.

Gli ultimi deceduti sono un 55enne di Calcinato (il più giovane), un 89enne di Chiari, una 97enne di Cortefranca, un 77enne di Iseo, una 72enne di Lonato del Garda, un 66enne di Mairano, una 78enne di Prevalle un 81enne di Pompiano, un 84enne a Rezzato e uno della Valcamonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.