“Fontana e la sua incoerente propaganda contro la zona rossa”

(red.) “Siamo molto preoccupati per i lombardi dopo le esternazioni incoerenti del presidente Fontana”, ha dichiarato Massimo De Rosa, capogruppo M5S Lombardia. “Prima il presidente leghista chiude le scuole perché la situazione è grave, poi dice che diventeremo zona rossa perché i dati non sono confortanti, però quando il Governo certifica la zona rossa fa ricorso e grida che è una punizione. Siamo alla follia totale!”

“Questa si chiama propaganda politica”, aggiunge De Rosa, “a Fontana non interessa nulla della pandemia, ed è gravissimo che la Lega stia continuando ad avere questo atteggiamento, soffia solo sul malcontento e sulla sofferenza della popolazione. Il Movimento 5 Stelle vuole assolutamente vedere i dati, che certificherebbero la Lombardia come zona arancione, che Fontana dice di avere ma che evidentemente non fornisce al governo. Bisogna uscire dall’emergenza prendendo decisioni chiare per la salute dei cittadini. La Lombardia non ha saputo gestire questa pandemia, compiendo errori scellerati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.