Coronavirus a Brescia, attualmente positivi in calo. Ma altre 4 vittime

Ogni giorno aumentano i guariti rispetto ai nuovi casi positivi. Tra città e provincia 3.105 morti da inizio epidemia.

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 29 dicembre, al momento della diffusione del bollettino quotidiano della Regione Lombardia e di quello dell’Ats di Brescia e della Montagna (per la Valcamonica), sono emersi alcuni dati in chiaro e scuro. I dati più soddisfacenti riguardano il fatto che i guariti sono sempre maggiori rispetto ai nuovi casi positivi e anche il fatto che proprio gli attualmente positivi sono diminuiti nel corso del tempo.

Tanto che a metà novembre erano quasi 9 mila, mentre i dati forniti ieri parlavano di 3.672 ad oggi positivi al contagio. Dati negativi, purtroppo, restano sempre quelli dei deceduti. Ieri sono state registrate altre quattro vittime, di cui una risalente al 23 dicembre e portando il totale a 3.105 morti (2.880 dell’Ats di Brescia e altri 225 in Valcamonica). Le ultime vittime sono una donna di 82 anni di Nuvolento, un 79enne di Travagliato e un 81enne di Toscolano Maderno e una della Valcamonica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.