Coronavirus a Brescia, meno ricoveri negli ospedali ma altri 7 morti

La maggior parte delle vittime erano in casa di riposo e con patologie. Oltre 23 mila guariti da inizio emergenza.

(red.) Una notizia positiva sul fronte del contagio da Covid-19 in questa seconda ondata della pandemia è che in provincia di Brescia, dallo scorso marzo, sono oltre 23 mila i guariti. Tuttavia, nelle ultime 24 ore precedenti a mercoledì 2 dicembre e secondo i dati dell’Ats di Brescia e della Montagna (per la Valcamonica) ci sono state altre sette vittime tra le 249 registrate a livello regionale lombardo.

Tra le sette vittime, cinque si sono registrate nel territorio dell’Ats di Brescia e due in Valcamonica, tutte con un’età che andavano dai 69 ai 91 anni e residenti tra Leno, Castenedolo, Gavardo, Gottolengo e Roncadelle. La maggior parte di questi erano ospiti in case di riposo e con altre patologie pregresse. Le vittime salgono così a 2.716 per l’Ats di Brescia e 214 in Valcamonica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.