Coronavirus a Brescia, altre 9 vittime. Più di 30 mila contagi da inizio epidemia

Il più giovane aveva 58 anni e il più anziano 96. Dall'inizio della pandemia contiamo ora 30.331 contagiati.

(red.) Come purtroppo ormai è una tendenza dalla fine di ottobre e dai primi giorni di novembre, in provincia di Brescia non passa giorno senza contare nuove vittime tra le persone che hanno contratto il Covid-19 durante questa seconda ondata della pandemia. E ieri, giovedì 19 novembre, anche se i dati sono accumulati nell’arco dei precedenti tre giorni, sono state registrate altre nove vittime.

A Brescia città sono morti un uomo di 58 anni e un altro di 87, una donna di 86 anni a Marone, un altro di 85 a Vobarno, un 87enne a Villanuova sul Clisi, due donne di 92 e 96 anni a Roé Volciano, un 86enne a Paratico e un 83enne a Flero. Nel frattempo, dai dati delle persone che hanno contratto il virus dall’inizio dell’epidemia in provincia di Brescia parlano di oltre 30 mila contagiati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.