Coronavirus, a Brescia città i contagi colpiscono gli ultra 65enni

Sono 1.337 i contagi da covid. Di questi, 373 persone sono in isolamento obbligatorio, 815 in isolamento fiduciario, e 149 sono ricoverate.

(red.) Il comune di Brescia ha reso noto una serie di dati legati ai residenti malati di coronavirus. Secondo i numeri di Palazzo Loggia, infatti, nella nostra città, secondo gli aggiornamenti datati 27 ottobre, ci sono 1.337 contagi da covid. Di questi 373 persone sono in isolamento obbligatorio, 815 in isolamento fiduciario, e 149 sono ricoverate.

Di tutti i malati, 1.156 hanno più di 65 anni. ECCO L’INDAGINE COMPLETA.Covid BS_Andamento temporale e situazione dei Quartieri al 27-10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.