Salgono (di poco) i casi in Lombardia, Brescia stabile

Sono 203 contro 119 i nuovi contagiati nella regione. Nella nostra provincia sono rimasti 14. Peggio a livello nazionale.

Più informazioni su

(red.) I nuovi casi di coronavirus di questo martedì 29 settembre sono stati  203 in Lombardia, in salita rispetto ai 119 del giorno precedente,  a fronte di 13.791 tamponi effettuati. I decessi sono stati tre, contro i due di lunedì.
Nel Bresciano i nuovi casi si sono fermati a quota 14 (erano 14 lunedì). Peggio hanno fatto Milano (82), Varese (26) e Como (23). Più bassi invece Monza  (13) Bergamo (13), Pavia (12) e Mantova (11). Sondrio è a quota 8, mentre Lodi ha registrato un solo caso. A zero Lecco.
Il bollettino nazionale di oggi parla di 1.648 nuovi casi (erano 1.494) e 24 morti,in salita rispetto ai 16 di ieri.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.