Calano (poco) i contagiati nel Bresciano e in Lombardia

Nella nostra provincia i nuovi casi di coronavirus sono stati 14. Mentre in tutta la regione 159 con due vittime.

Più informazioni su

(red.) Martedì 16 settembre la Lombardia ha avuto 159 nuovi casi di coronavirus contro i 176 del giorno precedente. I deceduti sono stati due. I tamponi effettuati sono stati 17.831.
Il dato della provincia di Brescia è di 14 nuovi contagi; lunedì erano 16. Sempre nella nostra regione sono stai 30 i ricoverati in terapia intensiva, uno in più rispetto a lunedì, mentre 264 in terapia non intensiva, anche in questo caso uno di più. Infine si registrano oggi due decessi.

In tutta Italia sono stati 1.452 i contagiati dal Covid nella giornata di martedì 16 marzo, in aumento rispetto ai 1.229 di lunedì ma con un numero maggiore di tamponi: oltre centomila rispetto agli 80mila di martedì. Le vittime sono state 12, contro le 9 del giorno precedente.
Ecco l’andamento provincia per provincia della Lombardia.
Milano: 60, di cui 24 a Milano città;
Bergamo: 4;
Brescia: 14;
Como: 2;
Cremona: 2;
Lecco: 2;
Lodi: 14;
Mantova: 10;
Monza e Brianza: 15;
Pavia: 6;
Sondrio: 0;
Varese: 13.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.