Coronavirus, Brescia sale a 41 nuovi contagiati

Anche in tutta la Lombardia crescono i nuovi casi di Covid-19: venerdì sono stati 357 con quattro vittime. In tutta Italia 1.616 contagi e dieci decessi.

Più informazioni su

(red.) Con 41 nuovi casi di coronavirus contro i 17 del giorno precedente, in questo venerdì 11 settembre 2020 è tornato a preoccupare l’ncremento del contagio nella nostra provincia. Brescia infatti negli ultimi tempi si è trovata alle prese con diversi focolai di Covid-19 che le autorità sanitarie locali stanno cercando di tenere sotto controllo.
Intanto in Lombardia sono stati riscontrati 257 nuovi casi (giovedì erano 245 con 17.391 tamponi effettuati) a fronte dei 17.986 tamponi eseguiti. I morti nella regione sono stati 4, uno in più di giovedì.

Solo Milano si trova peggio della nostra provincia, mentre a Sondrio non ci sono stati contagi
A livello nazionale il dato dei contagiati sale ancora: questo venerdì ci sono stati 1.616 casi, con dieci decessi.
Ecco i dati della Lombardia divisi per provincia.
Milano: 78, di cui 42 a Milano città;
Bergamo: 15;
Brescia: 41;
Como: 6;
Cremona: 4;
Lecco: 6;
Lodi: 3;
Mantova: 22;
Monza e Brianza: 31;
Pavia: 21;
Sondrio: 0;
Varese: 23.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.