Coronavirus: in Lombardia 68 contagi, nel Bresciano 14

In terapia intensiva si trovano 10 persone (+1), mentre nei reparti non terapia intensiva sono ricoverate 160 (+10) persone.

Più informazioni su

(red.) Proseguono i controlli contro il coronavirus in Lombardia. Un dato di fatto positivo per la nostra regione: nessun decesso per la quarta giornata consecutiva. Tornando ai rilievi di oggi, martedì 11 agosto, i contagi sono 68  (di cui 9 ‘debolmente positivi’ e 10 a seguito di test sierologico), mentre non ci sono decessi. In terapia intensiva si trovano 10 persone (+1), mentre nei reparti non terapia intensiva sono ricoverate 160 (+10) persone.

 

I nuovi casi per provincia:
Milano: 21, di cui 12 a Milano città;
Bergamo: 2;
Brescia: 14;
Como: 3;
Cremona: 1;
Lecco: 1;
Lodi: 0;
Mantova: 10;
Monza e Brianza: 6;
Pavia: 1;
Sondrio: 1;
Varese: 6.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.