Coronavirus, 55 contagi e un morto in Lombardia

I malati ricoverati in terapia intensiva sono, attualmente, 9 (+2), mentre quelli ricoverati non in terapia intensiva sono 158 (+10).

Più informazioni su

(red.) Proseguono i controlli contro il coronavirus in Lombardia. Nella giornata di oggi, sabato 1 agosto, nella nostra regione si contano  55 nuovi contagi (di cui 9 ‘debolmente positivi’ e 13 a seguito di test sierologici) e un deceduto, su un totale arrivato ormai a 16.807. I malati ricoverati in terapia intensiva sono, attualmente, 9 (+2), mentre quelli ricoverati non in terapia intensiva sono 158 (+10). 

 

I nuovi casi per provincia
Milano: 17 di cui 9 a Milano città
Bergamo: 11
Brescia: 11
Como: 1
Cremona: 1
Lecco: 0
Lodi: 1
Mantova: 2
Monza e Brianza: 5
Pavia: 2
Sondrio: 1
Varese: 3

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.