Coronavirus, 49 decessi nel bresciano. Il trend continua verso il calo fotogallery

Dato positivo anche dal capoluogo che fa registrare solo 20 nuovi casi di contagio rispetto al doppio di 24 ore prima.

Più informazioni su

(red.) 200 nuovi casi positivi al Covid-19 in provincia di Brescia (in totale 8.161) registrati nelle 24 ore precedenti a lunedì 30 marzo è il dato più basso dallo scorso 10 marzo e in costante riduzione rispetto, per esempio, ai 335 nuovi casi emersi domenica rispetto al giorno precedente.

A questo si deve aggiungere, purtroppo, anche quello dei decessi che tra quelli registrati dalle Ats di Brescia e della Montagna sono stati di 49, uno dei più bassi, portando il totale a 1.279.

Positivo, invece, il numero dei dimessi – 230 in più – e quindi 3.170 in totale. Su questo fronte uno degli indicatori soddisfacenti arriva anche da Brescia capoluogo che ha registrato solo 20 nuovi casi in più, la metà rispetto alle 24 ore precedenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.