Domenica 10 medici e 20 infermieri in arrivo a Brescia

Atterreranno a Montichiari. Provengono dall'Albania. Lunedì ancora dottori, 15 specialisti, provenienti dalla Polonia.

(red.) “Oggi a Montichiari atterreranno 10 medici e 20 infermieri dall’Albania. Grazie all’impegno del dottor Bertolaso, consulente del presidente Fontana, il governo albanese ha aderito alla richiesta di aiuto della Lombardia. A questi lunedì si aggiungeranno 15 medici specialisti provenienti dalla Polonia frutto di una intensa relazione tra consolato e Regione Lombardia”.

 

Lo spiega in una nota l’assessore regionale Davide Caparini che aggiunge: “Questi vanno ad aggiungersi ai 17 medici specializzandi e ai 50 infermieri selezionati dal bando di regione. Siamo in attesa di sapere quanti e che specializzazione avranno quelli promessi dalla protezione civile.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.