Coronavirus, l’elenco dei negozi che consegnano a casa la spesa a Brescia

Lo trovate sul sito del comune con i negozi divisi per zone. C'è anche un numero di telefono dei servizi sociali per richiedere al municipio la consegna a domicilio.

(red.) Il Comune di Brescia in collaborazione con le associazioni di categoria, in occasione delle disposizioni che consigliano ai cittadini di restare in casa per il coronavirus, pubblica l’elenco degli esercizi commerciali che in città effettuano consegne a domicilio, suddivisi per zone.
All’elenco, che viene continuamente aggiornato, si ha accesso cliccando direttamente sul sito del comune. I pagamenti vengono gestiti con gli esercenti.

Chi si trova in condizione di fragilità, è impossibilitato a uscire di casa e non ha parenti o altre persone che gli possono dare una mano, può anche rivolgersi al servizio organizzato dal municipio telefonando ai servizi sociali del Comune di Brescia al numero 030.2977615. Gli orari in cui chiamare sono dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 15,30.
Gli operatori e i volontari possono organizzare il servizio di spesa e consegna a domicilio dei generi di prima necessità (alimenti, igiene personale e pulizia della casa, farmaci).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.