Coronavirus, rinviato anche il 44° Rally 1000 Miglia

Era previsto dal 15 al 18 aprile, a ridosso dell'emergenza ancora in corso. Aci Brescia decide di sospendere.

(red.) E’ una delle ultime manifestazioni in programma e per la quale è stato deciso il rinvio a data da destinarsi. Salta anche la 44° edizione del Rally 1000 Miglia che era previsto dal 15 al 18 aprile. L’Automobile Club Brescia che organizza l’evento, a causa dell’emergenza sanitaria in corso per il coronavirus, ha deciso di rinviare a un altro momento la competizione motoristica tra le più amate dai bresciani. “Il nostro pensiero va a tutti i medici, infermieri e operatori sanitari che in queste ore stanno combattendo per noi con coraggio e senso del dovere.

L’emergenza ci tocca tutti da vicino – ha detto il presidente dell’Aci Brescia Aldo Bonomi – abbiamo a cuore la nostra città e la salute di tutti noi. Organizzare il Rally 1000 Miglia così a ridosso di questa situazione non sarebbe stato possibile e per questo, grazie alla collaborazione di tutte le istituzioni locali coinvolte ed al supporto fondamentale dell’Automobile Club d’Italia, abbiamo deciso per la sospensione.

Sarà chiaramente uno sforzo organizzativo importante per tutti noi, ma con l’appoggio e la comprensione di tutti siamo sicuri che il 44esimo Rally 1000 Miglia lascerà in maniera indelebile la sua impronta nella storia dell’automobilismo bresciano. Un’edizione che speriamo possa essere sinonimo di rinascita e di unione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.