Quantcast

Legionella, torre positiva in azienda a Visano

L'Ats di Brescia ha dato mandato al sindaco di emettere un'ordinanza per la sanificazione. I casi di legionella, tra Brescia e Mantova, sono a oggi 54.

(red.) L’Ats di Brescia informa che i risultati delle analisi per la verifica di presenza di legionella effettuate dal Laboratorio di Sanità Pubblica di Brescia sulla quinta azienda, con sede a Visano, hanno evidenziato una torre di raffreddamentoè positiva.

L’ATS di Brescia ha pertanto disposto che il Sindaco del comune proceda all’emissione di un’ordinanza urgente e contingibile, per motivi di sanità pubblica, in ordine alla sanificazione della torre risultata positiva.

Prosegue l’indagine quotidiana di ATS Brescia sui casi di polmonite. I casi di positività alla legionella sono, ad oggi, 54.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.