Vaccinazione meningite, centralini in tilt

I centralini messi a disposizione dal poliambulatorio di via Acerbi, risultano intasati dalle numerose telefonate per prenotare il vaccino contro la meningite.

Più informazioni su

(red.) Centralini ancora in tilt per prenotare la vaccinazione contro la meningite. Risulta infatti molto difficile prendere la linea al poliambulatorio di via Acerbi. Tanti i richiedenti il vaccino con la formula del copagamento.

Qualcuno è già riuscito a prenotare per proteggersi contro il meningococco C, ma ancora molti stanno aspettando di proprio turno. Sembrano essere molto lunghi anche i tempi di attesa dopo aver prenotato la vaccinazione, che rischia di essere fissata in primavera.

Questo il numero da chiamare per la prenotazione: 030-3537144, oppure scrivere all’indirizzo meningococco.copagamento@asst-spedalicivili.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.