Stamina,Regione cerca medici disponibili

Vista l'impossibilità tecnica del Civile, dove i clinici si sono rifiutati di proseguire, il Pirellone ha scritto ad altre strutture.

Più informazioni su

(red.) Ospedali e medici disponibili a continuare le infusioni.
Li cerca la Regione Lombardia, vista l’impossibilità dichiarata dal Civile di Brescia a procedere con i trattamenti, eseguendo così le sentenze dei Tribunali italiani che impongono il proseguimento delle cure con il metodo Stamina. L’assessore alla salute Mario Mantovani ha spiegato: «Noi abbiamo scritto a tutti i dirigenti delle aziende ospedaliere chiedendo se c’è qualche medico disponibile a fare le infusioni e stamattina stiamo facendo questa richiesta, vediamo se qualche medico si renderà disponibile».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.