Stamina, i genitori: “Il metodo funziona”

Lo hanno dichiarato una mamma e un papà che hanno visto i benefici sui loro bambini. "Il 5 maggio saremo a Brescia".

(red.) «È palese che Stamina funzioni. Mia figlia affetta da Tay-Sachs adesso si muove, reagisce, quando avrebbe dovuto morire».
A dichiararlo Francesca Azzeni, mamma di uno dei piccoli sottoposti al metodo Stamina. Anche Antonio Genova, papà di Gioele, ha dichiarato: «Mio figlio ha preso peso,gli esami del sangue sono migliorati e non ha crisi respiratorie con stamina. Il 5 maggio saremo a Brescia per riprendere le cure a costo di buttare giù la porta dell’ospedale».  I genitori hanno parlato con la stampa a margine della conferenza stampa di presentazione della lista per le europee ”Io Cambio” in cui è candidato anche Davide Vannoni, inventore del metodo Stamina, al centro di controversie giudiziarie circa la sua applicabilità e sperimentazione

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.