Vannoni: “Cure riprenderanno presto”

Sembra un botta e risposta senza fine quello tra il presidente di Stamina Foundation e il Civile. Per il professore di Torino, non ci sarà lo stop all'ospedale.

(red.) Stamina sì, Stamina no.
Sembra un botta e risposta continuo quello tra Davide Vannoni, presidente della Stamina Foundation, e gli Spedali Civili di Brescia, dove, come annunciato dal commissario straordinario Ezio Belleri, le cure sarebbero sospese fino al pronunciamento del comitato ministeriale. Vannoni ha ribattuto che le infusioni al Civile  ricominceranno presto anche perché ci sono delle decisioni dei giudici da rispettare. Vannoni ha precisato che la ripresa avverrà quando la biologa, Erica Molino, inattiva a causa di giustificate ragioni di carattere personale, sarà nuovamente operativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.