Ospedale di Gardone, chiude la ginecologia

Il nosocomio triumplino perde un altro tassello del servizio al pubblico con la chiusura del reparto che segue quella del punto nascita. Quale futuro per la struttura?

Più informazioni su

(red.) Nessun salvataggio in extremis. Il reparto di Ginecologia dell’ospedale di Gardone Valtrompia (Brescia) chiude. Così come aveva fatto, lo scorso 23 dicembre, anche il punto nascita del nosocomio.
L’ospedale triumplino perde una latro tassello del servizio offerto alla comunità.
Nonostante nei mesi scorsi sia stato attivato l’ambulatorio per la ricostruzione del pavimento pelvico, il numero di presenze in reparto ha comportato la chiusura dello stesso.
Pesanti nubi si addensano ora sul futuro di tutto l’ospedale per il quale si paventa la chiusura dell’intera struttura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.