Calcinato, rogo in un capannone edile: danni ingenti

Intervento dei vigili del fuoco, nella notte tra mercoledì e giovedì, nell' azienda edile Paghera di via Moriaga. Nell'incendio distrutti anche alcuni veicoli.

Più informazioni su

Calcinato. Un rogo di imponenti dimensioni ha distrutto un capannone a Calcinato (Brescia), nella serata di mercoledì 4 maggio.
Alle 22,30 la richiesta di intervento è giunta alla sala operativa dei vigili del fuoco di Desenzano, Salò e di Brescia, intervenuti in via Moriaga con tre squadre, due autobotti e un’ autoscala.

incendio calcinato

Le operazioni, particolarmente delicate perchè l’incendio che ha intaccato l’azienda edile Paghera è collocato accanto ad alcune abitazioni ed il timore era che si potesse propagare agli altri edifici, sono andate avanti tutta la notte.
Sul posto anche i carabinieri ed i mezzi di soccorso. Non si segnalano feriti.
Ingenti i danni riportati dalla struttura: le fiamme hanno anche bruciato alcuni mezzi parcheggiati all’interno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.