Magasa, incendio nei boschi: il sindaco chiude le strade

Ordinanza comunale che impone il blocco al transito nei tratti Magasa-Denai e Magasa-Cima Rest. Troppi curiosi nei pressi del rogo che sta devastando la Valvestino.

(red.) Il vasto e violento rogo che sta divampando in Valvestino, divorando decine e decine di ettari di bosco, ha suscitato anche la grande curiosità di residenti e non e, per evitare che possano verificarsi incidenti, oltre all’intralcio dei mezzi di soccorso, il sindaco di Magasa, Federico Venturini, ha emesso un’ordinanza che chiude le strade nei tratti Magasa-Denai e Magasa-Cima Rest. Si tratta delle strade montane nella zona attorno al Tombea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.