Rogo nel fienile, danni ingenti a Roccafranca

In fiamme tutto il foraggio accumulato nel magazzino della cascina Tiraboschi. Per domare il violento incendio sono intervenuti i vigili del fuoco di Brescia, Chiari ed Orzinuovi.

Più informazioni su

(red.) Un violento rogo, generato per autocombustione, ha mandato in fumo tonnellate di foraggio stoccate in un magazzino dell’azienda agricola Tiraboschi a Roccafranca,  nel bresciano.
Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita, ma i vigili del fuoco hanno impiegato diverse ore per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area interessata dalle fiamme.

L’episodio si è verificato nella mattinata di martedì 15 marzo: altissime le fiamme che si sono levate dal “fienile” per sedare le quali sono intervenute le squadre dei pompieri di Chiari, Orzinuovi e Brescia. Purtroppo tutto il foraggio è andato perso: si tratta di un danno rilevante per l’azienda che ora dovrà interrare nei campi l’erba bruciata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.