Botticino, un altro rogo nei boschi di San Gallo

A distanza di dieci giorni dall'ultimo incendio, ancora fiamme nella zona di San Gallo. Sul posto i vigili del fuoco e la protezione civile e due elicotteri della regione.

Più informazioni su

(red.) Ancora un incendio nei boschi del bresciano. Questa volta, e non è la prima nelle ultime settimane, è successo a Botticino, nella zona di San Gallo, già interessata da un rogo attecchito nel sottobosco a San Vito il 2 febbraio.
A distanza di una decina di giorni, sul versante verso Caionvico, nuovo fronte delle fiamme, per spegnere le quali sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco e i volontari della Protezione civile, supportati da due elicotteri regionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.