Cologne, brucia Villa Gnecchi: vigili del fuoco sul posto

Il rogo attorno alle 7 di questo martedì. Le fiamme, molto violente, hanno aggredito la copertura del deposito. L'edificio è di proprietà della parrocchia.

Più informazioni su

(red.) Vasto rogo, nella mattinata di martedì 1 febbraio a Cologne, nel Bresciano.
Ad andare a fuoco Villa Gnecchi, di proprietà parrocchiale. Ad essere avvolto dalle fiamme il tetto del deposito. Le alte fiamme ed il fumo sono visibili a grande distanza. Sul posto i vigili del fuoco di Chiari e di Palazzolo sull’Oglio, impegnati a contenere le fiamme che si sono propagate sul lato dell’edificio che affaccia sulla strada, prospiciente l’ufficio postale ed attiguo ad altre abitazioni.
Non si registrano feriti nè intossicati. Sul posto la Polizia Locale del Monte Orfano.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.