Quantcast

Calcinato, auto in fiamme: conducente intossicato dal fumo

L'episodio nel pomeriggio di lunedì in via Rovadino. Il mezzo è andato a fuoco probabilmente per un corto circuito. Codice verde per l'autista, ricoverato in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Un’auto che prende improvvisamente fuoco e il proprietario che rimane lievemente intossicato dal fumo.
E’ successo nel pomeriggio di lunedì 24 gennaio  in via Rovadino a Calcinato, nel Bresciano.

Il mezzo, parcheggiato in strada davanti ad una pizzeria, è stato avvolto dalle fiamme, forse per un cortocircuito: il conducente ha inalato le esalazioni tossiche e sul posto sono intervenuti alcuni passanti e residenti muniti di estintori, quindi i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area, spegnendo il rogo.
Il titolare dell’auto è stato soccorso e trasferito in codice giallo in ospedale. Le sue condizioni sono state poi declassate a codice verde.
Fortunatamente l’incendio è stato circoscritto alla sola autovettura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.