Quantcast

Polaveno, brucia un capanno nel bosco

Ancora un incendio nel bresciano. A bruciare, questa volta, una struttura in legno in località San Giovanni. Al vaglio le cause dell'incendio.

Più informazioni su

    (red.) Ancora un rogo nel Bresciano. Dopo gli incendi divampati negli ultimi giorni sulla Maddalena, in città, a Mompiano, Salò, Castenedolo e Chiari, un altro episodio si è verificato martedì mattina a Polaveno, in Valtrompia, dove ad essere distrutto dalle fiamme è stato un capanno in località San Giovanni.
    L’incendio, sulla cui origine sono in corso le indagini di vigili del fuoco e carabinieri, è scoppiato in mattinata, attorno alle 6. Nella struttura erano custodite diverse attrezzature agricole.
    L’intervento ha visto sul posto le squadre di Brescia, Gardone Valtrompia e Lumezzane. Il capanno è andato completamente distrutto e le fiamme si sono propagate anche sul prato esterno.

     

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.