Quantcast

Fiamme in un sottotetto, paura nella notte a Lograto

Più informazioni su

(red.) Vasto incendio, la notte compresa tra domenica e lunedì 15 marzo, a Lograto, in provincia di Brescia. Per circostanze ancora da chiarire, intorno all’una e 50, un focolaio ha intaccato la copertura in legno di un tetto di un condominio di via Gabriele Rosa. Le fiamme hanno divorato gran parte della struttura, che misura circa 300 metri quadri.

incendio in via Gabriele Rosa a Lograto

Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco che sono riuscite, con fatica, ad avere la meglio sul fuoco. Da questa mattina i pompieri sono al lavoro per le fasi di bonifica. Fortunatamente non si segnalano feriti. Sul posto anche i carabinieri e il 118.

incendio in via Gabriele Rosa a Lograto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.