Malpaga, brucia villetta bifamiliare, sei persone evacuate

Più informazioni su

(red.) Sabato sera squadre di Vigili del Fuoco provenienti da Brescia, Castiglione, Verolanuova, Orzinuovi e Salò con una ventina di pompieri sono state duramente impegnate a Malpaga, frazione di Calvisano, dove un incendio è scoppiato intorno alle 20,30 in una villetta bifamiliare di via Verdi arrivando fino al tetto.
Il lavoro dei Vigili del fuoco è andato avanti fino a notte inoltrata con la bonifica e la messa in sicurezza, terminate intorno alle 4,30 di domenica.  Sono stati distrutti circa 200 metri quadri di tetto e  i danni provocati dal rogo hanno reso inagibile l’abitazione, così sono state evacuate le due famiglie, in tutto sei persone, che la abitano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.