Toscolano, auto in fiamme di notte a due passi dal centro storico

E' successo martedì notte: la carcassa dell'auto rimane sul posto, ma si sta ancora indagando sulle cause.

(red.) Nella notte tra martedì 28 e ieri, mercoledì 29 luglio, i vigili del fuoco del distaccamento di Salò sono stati allertati dai residenti di via Benamati a Toscolano Maderno, sulla sponda bresciana del lago di Garda, a causa di un incendio che ha interessato una Fiat 500 grigia parcheggiata davanti ad alcune abitazioni. Gli operatori antincendio hanno spento le fiamme, lasciando sul posto la carcassa del veicolo e circondata dal nastro bianco e rosso per motivi di sicurezza.

Una misura in attesa di rimuovere il mezzo, ma anche di capire la causa del rogo. Non c’è la sensazione che si sia trattato di un gesto doloso, ma le indagini vanno avanti. Anche perché durante la stessa notte e nelle vicinanze qualcuno avrebbe cercato di introdursi nel Museo della Grande Guerra e tentato di rubare i vessilli presenti all’ingresso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.