Pontoglio, brucia plastica in strada: residenti spengono il rogo

E' successo mercoledì in viale Dante. Gli abitanti hanno preso acqua da una piscina di casa per domare le fiamme.

(red.) Mercoledì sera 8 aprile i residenti di viale Dante a Pontoglio, nel bresciano, sono stati protagonisti in positivo nello spegnimento di un incendio divampato in mezzo alla strada, tra abitazioni e negozi. Ne dà notizia Bresciaoggi. Un primo residente ha verificato che stava bruciando della plastica e le fiamme erano evidenti. Così, quando erano circa le 22, ha chiamato e chiesto aiuto agli altri vicini.

Usando dei secchi e raccogliendo acqua dalla piscina di un’abitazione si è riusciti a domare il rogo. Tutto senza l’intervento dei vigili del fuoco, anche se subito dopo un operatore ha dato un aiuto. L’episodio è stato denunciato alle forze dell’ordine e non è chiaro se si sia trattato di un atto vandalico oppure, si spera di no, un atto di intimidazione nei confronti di qualcuno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.