Paratico, incendio subito spento in via Garibaldi. E’ doloso?

Ieri sera i vigili del fuoco hanno domato un rogo vicino a un terreno agricolo. Trovati due punti di innesco.

(red.) La raccomandazione, in realtà una vera e propria legge, di non accendere roghi in questo periodo condizionato da terreni secchi e dal vento vale anche nel centro abitato. E ieri sera, mercoledì 8 aprile, i vigili del fuoco sono stati chiamati a compiere un intervento a Paratico, nel bresciano.

Intorno alle 20,30, infatti, è divampato un incendio nei pressi di via Garibaldi, dove si trova un’area agricola. Gli operatori antincendio di Palazzolo, intervenuti con l’autopompa, hanno evitato il peggio e spento le fiamme. Le cause del rogo sono ancora incerte, ma la sensazione è che si sia trattato di un incendio doloso visto che sono stati scoperti due punti di innesco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.