Adro, scoppia un incendio in un appartamento

Ieri mattina il rogo ha interessato una corte. Forse dovuto a un corto circuito a un elettrodomestico.

Più informazioni su

(red.) Ieri mattina, venerdì 3 aprile, vari mezzi dei vigili del fuoco sono stati chiamati a compiere un intervento di spegnimento di un incendio che aveva interessato una palazzina ad Adro, in Franciacorta, nel bresciano, dove si trovano diverse abitazioni e ai piani bassi anche spazi commerciali. E’ accaduto al Borgo Principe Umberto dove le fiamme hanno interessato il sottotetto di un appartamento ai piani superiori e fino a raggiungere la copertura dell’edificio.

Il luogo è a poca distanza dalla provinciale tra Rovato e Iseo. Secondo la ricostruzione dei vigili del fuoco – sul posto sono giunti diversi mezzi da Chiari, Palazzolo e Brescia – il rogo sarebbe partito da un corto circuito a un elettrodomestico. Ci sono volute un paio di ore per domare l’incendio e alla fine l’appartamento è stato dichiarato inagibile, quindi la famiglia evacuata e costretta a un’altra soluzione. I danni al resto dell’edificio sono ancora da valutare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.