Tavernole, due auto in fiamme lungo la strada. Si indaga

Sabato mattina i vigili del fuoco sono stati chiamati a spegnere il rogo che ha avvolto due auto in sosta.

(red.) I carabinieri in Valtrompia stanno ancora indagando su un incendio che lo scorso sabato mattina 7 marzo ha interessato due auto a Tavernole sul Mella, nel bresciano. Intorno alle 10 due Fiat Panda che erano parcheggiate in un piazzale lungo la strada comunale verso Pezzoro e Pezzaze sono state avvolte dalle fiamme.

Sul posto si sono mossi i vigili del fuoco di Lumezzane che, dopo aver appurato che negli abitacoli non c’era nessuno, hanno spento il rogo. E’ da capire se uno dei due mezzi abbia avuto un guasto che ha provocato il fuoco raggiungendo poi anche l’altro veicolo o se si tratti di un atto doloso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.