Travagliato, auto in fiamme davanti al municipio. Incendio spento

Stamattina una Jeep Renegade è stata interessata da un rogo in piazza Libertà. Si sta indagando sulle cause.

(red.) Alle prime ore di questa mattina, lunedì 3 febbraio, gli agenti della Polizia Locale con i carabinieri e vigili del fuoco sono intervenuti in piazza Libertà, nel cuore del centro storico di Travagliato, nel bresciano, a causa di un’auto avvolta dalle fiamme. E’ successo intorno alle 7 nell’area proprio di fronte al municipio quando una Jeep Renegade è stata interessata da un incendio che è stato domato nei minuti successivi.

Tuttavia, le operazioni si sono rese difficoltose a causa della fitta nebbia che limita la visibilità. Le forze dell’ordine stanno cercando di capire se le fiamme al veicolo siano divampate a causa di un corto circuito o se dietro l’episodio si celi un atto doloso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.