Rodengo Saiano, auto va in fiamme davanti a casa

Ieri pomeriggio in via Risorgimento una ragazza aveva appena parcheggiato. Poi sono divampate le fiamme.

(red.) Ieri pomeriggio, venerdì 24 gennaio, si sono vissuti momenti di apprensione a Rodengo Saiano, in Franciacorta, nel bresciano, a causa di un’auto che all’improvviso ha preso fuoco ed è stata avvolta dalle fiamme. E’ successo in via Risorgimento, frazione di Padergnone, quando la ragazza che stava guidando la sua Mini Cooper rossa stava rientrando a casa dopo una serie di commissioni.

Nel parcheggiare il veicolo davanti all’abitazione e quando la conducente era già tra le stanze, sul mezzo è divampato il fuoco. I genitori della giovane insieme ad alcuni vicini di casa hanno usato una canna dell’acqua per la prima operazione di spegnimento, muovendo poi i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e rimosso il pericolo.

Per fortuna nessuno è rimasto ferito o intossicato, ma della vettura è rimasta solo la carcassa. La possibile causa sarebbe legata anche a un corto circuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.